FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Deep Impact VS Armageddon
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Deep Impact VS Armageddon   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
Autore Deep Impact VS Armageddon
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Messaggi: 411
Da: Assemini (CA)
Inviato: 08-03-2003 23:01  
Deep Inpact non lo sopporto proprio, è secondo me più ridicolo di Armageddon, che comunque ho gradito, non tanto per la storia (avete già detto tutto ciò che penso in proposito), quanto per il cast e la spettacolarità.
_________________
" Non mi interessa essere una star, quello che mi preoccupa maggiormente è essere un attore "
LDC

  Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Messaggi: 510
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 08-03-2003 23:43  
tra i due ho preferito Armageddon perchè aveva senso dell'humor...il cast veramente bello...poi un finale ottimistico...nn ci si pensa mai ma è un pericolo reale...almeno con questo film si ha il lieto fine...
_________________
"..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen -

  Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel


Reg.: 14 Feb 2003
Messaggi: 4301
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 09-03-2003 00:28  
I film (odio usare questa parola per questa indecenza) rasentano il ridcolo ... ma se proprio devo scegliere tra i 2 cloni scelgo Deep Impact per il cast ... Armageddon ha raschiato il fondo mettendo tre tra i peggiori attori Hollywoodiani del 98 Ben Afflek (orrido), Bruce Willis (il nome dice tutto) e Liv Tyler (meritatamente nominata al Razzie Awards come peggior interprete non protagonista ... questa interpretazione fa rimpiangere lo stesso Bertolucci che 'per primo' l'aveva scelta per il suo bellissimo film) ... I dialoghi (se così vogliamo chiamarli) rasentano il catastrofico (e non perchè quello era il genere del film) ... la regia è pessima in entrambi casi ... ma anche qui Michael Bay riesce a fare di peggio (del resto di li a poco creerà tra i più brutti film mai realizzati ... Pearl Harbour) ...
eh d'altronde ci vuole 'talento' anche in questo ... Ed Wood è diventato un mito ... chi sà forse tra 30anni questi film saranno veramente tra i WEIRDO CULT più celebri ...

_________________
...E' mai possibile o porco di un cane che le avventure in codesto reame debban risolversi tutte con grandi puttane ... [F.De Andrè]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Daniel il 09-03-2003 alle 00:30 ]

  Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Jacques

Reg.: 21 Feb 2003
Messaggi: 141
Da: Monopoli (BA)
Inviato: 09-03-2003 12:17  
Non sono due grandi filmoni tra i quali scegliere, però preferisco Armageddon per il cast e per la colonna sonora...mitici Aerosmith
_________________
La nostra causa è un segreto velato in un segreto, il segreto di qualcosa che rimane velato, un segreto che solo un altro segreto può insegnare: è un segreto su un segreto che si appaga di un segreto!IHSV

  Visualizza il profilo di Jacques  Invia un messaggio privato a Jacques  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
skylight

Reg.: 07 Dic 2002
Messaggi: 705
Da: san gillio (TO)
Inviato: 09-03-2003 16:21  
assolutamente deep impact...solo ke il mio motivo è decisamente banale...IO ODIO BRUCE WILLIS!!!!!

  Visualizza il profilo di skylight  Invia un messaggio privato a skylight    Rispondi riportando il messaggio originario
Bloodmoney

Reg.: 28 Feb 2003
Messaggi: 42
Da: roma (RM)
Inviato: 10-03-2003 00:17  
Deep impact lo preferisco perché una volta tanto la razza umana viene bastonata nonostante gli sforzi per evitare l'impatto dell'asteroide.

  Visualizza il profilo di Bloodmoney  Invia un messaggio privato a Bloodmoney  Email Bloodmoney    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-03-2003 20:34  
quote:
In data 2003-03-08 22:53, Nightmoves scrive:
Deep impact lo considero poco più che sufficiente.

Armageddon invece è sicuramente tra i film più belli che abbia mai visto,figurerebbe senz'altro tra i primi dieci che preferisco.

Sono perfettamente d'accordo con te, io lo includerei tra i primi cinque. Deep Impact non fa ridere beffardamente come fa Armageddon, a parte Morgan Freeman del cast non conoscevo nessuno, risulta un dramma smielenzo dall'inizio alla fine. Armageddon sa mischiare amore, azione e fantascienza molto bene, non si dimentica di tutta l'umanita che soffre durante l'attesa e non è il classico film sullo spazio. E poi un ottimo cast(Bruce Willis, Michael Clark Duncan, Steve Buscemi, Ben Affleck, Liv Tyler, Billy Thornton), un film che sicuramnete lascia il segno rispettoa Deeo Impact che sinceramente butterei nel dimenticatoio.

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-03-2003 21:09  
Ma tu lo sminuisci, io credo che Armageddon sia addirittura IL FILM del secolo...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Darling

Reg.: 16 Mar 2003
Messaggi: 38
Da: CREMENO (LC)
Inviato: 17-03-2003 20:25  
DECISAMENTE SCELGO ARMAGEDDON!!!!!!!!!!!!!
è UNO DEI MIEI FILMS PREFERITI!!!!!!!!MI FA VENIRE IN MENTE TANTI BEI RICORDI!!!HIHIHIHI
NN PENSATE MALE!!!!!!!!!!!

  Visualizza il profilo di Darling  Invia un messaggio privato a Darling    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 17-03-2003 20:57  
Due delle più grandi cazzate che la celluloide abbia immortalato nell'ultimo decennio,con l'aggravante di un budget stratosferico e di un cast,nel caso di Armageddon,che comprende anche buoni attori (Thorton,Buscemi e anche Willis non è così pessimo,direi...).In calce alla locandina di Armageddon dovrebbero scrivere "Versare 7,50€ e lasciare il cervello alla cassa dietro rilascio di regolare ricevuta".

_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 )
  
0.125162 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: